Contatto Partner

Sono alla ricerca partner / consulenti, ingegneri, imprese  che hanno contatti all’estero con le istituzioni nazionali o a livello locale, con le conoscenze dei sindaci / amministratori di aziende pubbliche  che hanno in gestione  la raccolta degli RSU  al fine di proporre loro la creazione di una filiera a livello nazionale  per la realizzazione di impianti di riciclaggio rifiuti inerti , all’inizio nelle grandi città che superano almeno 500.000 abitanti, poi nelle città più piccole .
Noi seguiamo la direttiva Europea 2008/98/CE e  le nazioni interessate sono: Austria ,Belgio ,Bulgaria, Cipro , Estonia, Francia ,Germania , Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania , Lussemburgo  Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo , Rep Ceca ,Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Ungheria .
Mentre per i Paesi in adesione sono, Albania  Macedonia, Montenegro, Serbia, Turchia, Bosnia-Erzegovina, Kosovo
Per quanto riguarda le nazioni fuori dall’Europa il nostro interesse è rivolto a tutte le nazioni dell’America Latina , Canada, America , Australia e Nuova Zelanda , Nord Africa , Medio Oriente , Federazione Russa e tutte le  nazioni  ex URSS .
La QRCOM è disponibile alla collaborazione con Imprese e strutture commerciali, industriali e finanziarie di qualsiasi paese estero.
Con l'invio del Modulo dichiara anche di accettare l'informativa sulla privacy ai sensi del D.Lgs 196/03 ,
Codice in materia di protezione dei dati personali .
 

* indicates required field

Translate »